Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500.000 ? vinti..... OOO
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postqui c'? pure il figlio di 20 anni (altro collega) e il padre minaccia de non daje na lira
che ti dico...il teatrino
Dai cazzoooo non farmi piangere, dimmi che ci hai presi tutti per i fondelli, noi ci siamo cascati come allocchi e tutto finisce bene, ti pregooooo...daiiiiiiii....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
ma manco li avessi vinti io...Originally posted by LITLOPANG View PostDai cazzoooo non farmi piangere, dimmi che ci hai presi tutti per i fondelli, noi ci siamo cascati come allocchi e tutto finisce bene, ti pregooooo...daiiiiiiii....

cmq il biglietto ? vero... ma dai che te frega... ha vinto un altro...mica te li sei persi tu
ps se vi pu? in parte consolare di quei 500.000 met? li avr? spesi a comprare gratta e vinci
pps io mai comprato uno...e rimarr? fedele
Comment
-
-
neppure io e detta francamente mai prima di ora nessuna delle persone "vicine" aveva vinto somme importanti...Originally posted by FIloGhemEnO View Posttroppo carina sta vignetta....
cmq dai almeno ogni tanto qualcuno vince....buon per lui....
io non gioco mai a un cavolo....che pippa...che sono...
bo...io continuo a non giocare.... e son vincitore in partenza
prima ho detto che aveva speso la met? a gratta e vinci fino ad ora...ovviamente scherzavo...ma di solti ce ne ha buttati davvero tanti....
per uno che vince (beato lui) ce ne sono milioni che perdono
Comment
-
Io gioco sempre al superenalotto ma pi? di TRE non ho mai fatto....ma io insisto per non dire un domani che non ci ho provato!Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq dai almeno ogni tanto qualcuno vince....buon per lui.... io non gioco mai a un cavolo....che pippa...che sono...
VABBE' RAGAZZUOLI, BUON PER LUI E CHE LI SPENDA BENE!
Comment
X

Comment